Re-Hash
Ago e filo impiegati con meticolosa precisione e passione per l’artigianato italiano:
sono questi gli ingredienti che, negli anni ’30, la famiglia Caucci ha scelto di sposare iniziando a confezionare capi sartoriali all’interno di un atelier in Abruzzo.
Ma è negli anni 2000 che, nell’intento di differenziare la propria offerta, la Manifattura Caucci crea la società F.G. 1936, adesso specializzata nella produzione di denim d’alta gamma.
Con una copertura geografica che comprende i mercati di Francia, Spagna, Russia, Germania, Australia, Medio Oriente, Corea, Cina e Giappone.
Google Ads
 

2018
Il primo store online.
Nel 2018 Re-HasH lancia il suo primo official store online e avvia un processo di digitalizzazione ancora oggi in atto. Ma è solo nel 2021 che inizia la partnership con Black Soda, vista l’esigenza da una lato di incrementare il giro d’affari in questo canale di vendita, e dall’altro di veicolare una comunicazione più orientata al B2C senza snaturare i capisaldi sui quali l’azienda è stata fondata: qualità, ricercatezza, sostenibilità, esclusività.

strategia
Ottimizzazione dei processi remarketing.
In sinergia con i valori aziendali, fin dall’inizio si è puntato sull’ottimizzazione dei processi remarketing, evitando di essere invasivi ma facendo sentire il Brand più vicino alla clientela acquisita.
Automazioni email basate
sul comportamentale
Newslettering informativa
da affiancare a quella commerciale
Creazione di campagne Youtube
con target pubblico acquisito
campagne
Acquisizione utenti.

