Re-Hash

Italia

Digital Performance Marketing

Ago e filo impiegati con meticolosa precisione e passione per l’artigianato italiano:

sono questi gli ingredienti che, negli anni ’30, la famiglia Caucci ha scelto di sposare iniziando a confezionare capi sartoriali all’interno di un atelier in Abruzzo.

Ma è negli anni 2000 che, nell’intento di differenziare la propria offerta, la Manifattura Caucci crea la società F.G. 1936, adesso specializzata nella produzione di denim d’alta gamma.

Con una copertura geografica che comprende i mercati di Francia, Spagna, Russia, Germania, Australia, Medio Oriente, Corea, Cina e Giappone.

 risultati.
0 X
Fatturato
Google Ads
0 X
Fatturato
Email
0 X
Roas
 
mani che cuciono un capo re-hash

2018

Il primo store online.

Nel 2018 Re-HasH lancia il suo primo official store online e avvia un processo di digitalizzazione ancora oggi in atto. Ma è solo nel 2021 che inizia la partnership con Black Soda, vista l’esigenza da una lato di incrementare il giro d’affari in questo canale di vendita, e dall’altro di veicolare una comunicazione più orientata al B2C senza snaturare i capisaldi sui quali l’azienda è stata fondata: qualità, ricercatezza, sostenibilità, esclusività.

Un contenuto della campagna di marketing per re-hash

strategia

Ottimizzazione dei processi remarketing.

In Re-HasH gli utenti ricevono assistenza in maniera eccellente, la qualità dei prodotti è massima, le spedizioni puntuali e gratuite. Da qui l’alto tasso di fidelizzazione della clientela del brand.

In sinergia con i valori aziendali, fin dall’inizio si è puntato sull’ottimizzazione dei processi remarketing, evitando di essere invasivi ma facendo sentire il Brand più vicino alla clientela acquisita.

Automazioni email basate
sul comportamentale

Newslettering informativa
da affiancare a quella commerciale

Creazione di campagne Youtube
con target pubblico acquisito

campagne

Acquisizione utenti.

L’acquisizione di nuovi utenti clienti invece è stata realizzata in massima parte grazie alla creazione di specifiche campagne Google Ads: Search, Shopping e dell’ultima arrivata Performance Max, continuando però a sfruttare il Social Advertising per fare Brand Awareness a basso costo.
banner per san valentino 2022 rehash - due modelli su sfondo naturale
due modelli su sfondo bianco e nero per la nuova collezione rehash