Nuova
Fapam
Specializzato nella vendita di prodotti per la cura dei capelli, offre una selezione di articoli professionali dalle caratteristiche uniche.
La sua storia ha radici profonde nel settore della cosmetica e conta su un’esperienza in ambito haircare di più di 50 anni e una vocazione al made in Italy.
Dalla necessità di lanciare sul mercato online un nuovo Brand, JAAS, venduto tramite il sito clickhair.it, nasce la collaborazione con Black Soda a cui viene affidata la realizzazione dell’e-commerce e la creazione di una strategia di marketing tout court.
e-commerce
di marketing
Store

progetto
Website
Tutti i media sono stati dunque creati da Black Soda, compresi i render dei prodotti e la loro ambientazione.


hot feature
Il quiz
Un ruolo chiave è affidato al “Quiz”, un percorso che da un lato offre all’utenza uno strumento semplice ed efficace per capire quale tra i prodotti del catalogo è più affine alle proprie esigenze, dall’altro permette di creare un CRM di grande valore perché molto profilato.
Amazon
Prime
Profilazione
Database
Remarketing
Dinamico
strategia
Marketing
La strategia multichannel è senza dubbio la più idonea quando si tratta di lanciare un nuovo Brand. Non a caso sono state portate avanti parallelamente attività di Social Media Marketing, Influencer Marketing e campagne Google Ads.