Giovedì 15 giugno, ore 07:15. Direzione Rimini Fiera, We Make Future.
Aspettavamo questo giorno da tanto tempo. Partire con il team di Black Soda al completo per condividere uno dei momenti di crescita più belli del nostro lavoro: il confronto con altre realtà e la formazione.
Abbiamo avuto la possibilità di partecipare a speech tenuti da professionisti, conoscere nuove aziende con prodotti e servizi straordinari e incontrare nuove persone con le quali scambiare punti di vista.
È stato super interessante osservare da un altro punto di vista alcuni aspetti che fanno talmente parte del nostro quotidiano che a volte si rischia di dare per scontati.
In un momento in cui il digitale non è più una sfida ma la realtà quotidiana, crediamo che sia fondamentale sensibilizzare non solo gli esperti del settore ma anche tutte le persone che apparentemente in maniera “passiva” vivono questo contesto (primi tra tutti, gli utenti).
Questo è uno dei motivi principali che ci spinge ogni giorno a credere nell’importanza della crescita e della formazione: educare il cliente per consentire a chiunque scelga i nostri servizi di vivere in modo consapevole il digitale.
E così, come quando si esce per prendere una boccata d’aria, la nostra giornata a Rimini è finita (non prima di un giro di Spritz con piadina annessa, ovvio!).
Abbiamo fatto il pieno di idee per ripartire con nuove strategie da mettere in pratica, carichissimi per un futuro che non vediamo l’ora di scrivere.
È stato bello portare un po’ di Black Soda al We Make Future.
Ci vediamo l’anno prossimo, Rimini!