È ufficiale: inizia la collaborazione tra Carpet Edition e Black Soda! Un asse tra Pescara e Milano diretto verso un obiettivo comune: rinnovare la presenza sui canali social comunicando un brand dall’esperienza pluriennale e al contempo dalla personalità dinamica, fresca, minimale.
Quale modo migliore per inaugurare questa nuova unione se non quella di partecipare alla Milano Design Week? Un’occasione unica per vivere dall’interno l’esperienza del design.
Un’intera giornata dedicata al bello fatto non solo di prodotti ma anche di persone.
Nel cuore del polo fieristico, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare i designer che hanno collaborato con Carpet Edition nel realizzare creazioni uniche. Grazie a loro, è stato possibile associare una voce a ciascuna creazione.
Emozionante il momento del Fuorisalone dove, circondati dalla bellezza degli allestimenti di Salvioni e mo.1950, abbiamo avuto l’opportunità di vedere le creazioni di Carpet Edition prendere vita all’interno di un contesto arredato.
Cosa ci portiamo da questa esperienza? Più di tutto, il desiderio di conoscere sempre di più una realtà curiosa e interessante come quella di Carpet Edition, fatta di tradizione, esperienza e voglia di restituire valore al mondo.